**NON È RICHIESTA LA CARTA DI CREDITO PER NOLEGGIARE IL VEICOLO**. Per prenotare il mezzo sarà richiesto un anticipo fino al 15% del totale tramite bonifico bancario, il restante sarà pagato in contante alla consegna del mezzo.
1) La consegna gratuita all’aeroporto, porto di Zante città e nel raggio di 15km dall’aeroporto (per gli scooter e quad fino a 10 Km).
2) Chilometraggio illimitato.
3) Assicurazione furto e incendio.
4) Assicurazione verso terzi.
5) I.V.A. 23%, Tasse Locali & Addebito servizi inclusi nelle tariffe.
6) Assistenza stradale gratuita.
7) Assicurazione BASE (CDW) inclusa con franchigia a seconda del modello: In caso di incidente, la cui responsabilità è del conducente, la franchigia è di Groups: A,B: Euros 550.00 + VAT. Groups: C,D,: Euros 675.00 + VAT. Groups: I ,L, Cauto, T, E, H, J2: Euros 835.00 + VAT. Groups: Z, X: Euros 1,150 + VAT. La copertuta totale senza franchigia ha un costo giornaliero di 11 euro (Categoria A, B), 13 euro (categoria C, D, J), 15 euro (categoria K, L, M) . N.B. La copertura totale non copre pneumatici, finestrini e parte sotto dell’auto.
8) Mappa dell’ isola.
CONDIZIONI PER NOLEGGIARE L’AUTO: L’età del conducente e del locatario deve essere di almeno 21 anni per le auto. Il conducente deve essere in possesso della sua patente di guida, valida e conseguita da almeno 12 mesi.
L’auto va riconsegnata allo stesso livello di benzina in cui è stata consegnata, inoltre il consumo di benzina è a carico del noleggiatore.
a. In caso di sinistro imputabile alla guida di una terza persona il locatario è responsabile per l’intera entità del danno provocato. Il locatario è tenuto a notificare il nome dei conducenti aggiuntivi.
b. Stato alla consegna: Il locatario riceve il veicolo in stato pronto all’uso e con il carburante. Eventuali danni devono essere annotati nel contratto di noleggio prima della partenza.
CONDIZIONI PER NOLEGGIARE LO SCOOTER: Età minima 18 anni. I possessori di patente B fino al 2013 possono noleggiare scooter fino a 100cc, dopo il 2013 necessaria la patente A o AM.
Periodo minimo di noleggio: 3 gg.
a.1. In caso di sinistro imputabile alla guida di una terza persona il locatario è responsabile per l’intera entità del danno provocato. Il locatario è tenuto a notificare il nome dei conducenti aggiuntivi.
b.1. Stato alla consegna: Il locatario riceve il veicolo in stato pronto all’uso e con il carburante. Eventuali danni devono essere annotati nel contratto di noleggio prima della partenza.
1) Co-conducente aggiuntivo 3.50 euro al giorno.
2) Sedile aggiuntivo per bambino 1-5 anni ha un costo aggiuntivo di 4 euro al giorno.
3) GPS: 10 euro al giorno.
4) Multe e sanzioni che avvengono dalle violazioni del Codice Stradale durante il periodo di noleggio, sono a carico del noleggiatore.
5) Il veicolo può essere portato al di fuori dell’ isola di Zante, previa autorizzazione.
6) La consegna o il ritiro dell’ auto presso il porto di Agios Nikolaos (Nord di Zante), ha un costo aggiuntivo di 25-40 euro a seconda della stagione.
7) Consegna prima dell’ orario di apertura del negozio prevede un extra di 15 euro.