Esplora l’isola di Zante in scooter, scegli il mezzo, seleziona il periodo di noleggio e inviaci la richiesta, al resto provvederemo noi. Non è richiesta alcuna carta di credito nè una caparra.
Il mezzo verrà consegnato al tuo alloggio (fino a 10 km dal nostro negozio), porto o aeroporto senza nessun costo aggiuntivo. Per prenotare lo scooter o la moto, sarà richiesto il versamento di una caparra (fino ad un massimo del 15% del costo finale) via bonifico bancario, il restante potrà essere pagato in contante alla consegna del mezzo.
Patenti richieste per il noleggio di uno scooter a Zante:
Patente conseguita dopo il 2013: Fino al 50cc richiesta la Patente B + AM (le nuove patenti hanno sia l’abilitazione AM e B, controllare dietro la patente prima di inviare la richiesta), per cilindrate superiori al 50cc è richiesta la Patente A o A1.
Patente conseguita prima del 2013: Fino al 50cc richiesta la Patente B, per cilindrate superiori è richiesta la Patente A o A1.
BASSA STAGIONE: Maggio, Giugno, dal 10 Settembre | MEDIA STAGIONE: Luglio, fino al 10 Settembre | ALTA STAGIONE: dal 15 Luglio al 31 Agosto
**I prezzi sono indicativi e variano in base alla richiesta e alla disponibilita’ dei veicoli**
BASSA STAGIONE: Fino al 30 Giugno, dal 10 Settembre
MEDIA STAGIONE: Luglio, 1-10 Settembre
ALTA STAGIONE: Dal 15 Luglio al 31 Agosto
**I prezzi sono indicativi e variano in base alla richiesta e alla disponibilita’ dei veicoli**
CILINDRATA 50cc (Fly, SR Aprilia, Typhoon o similare)